Pranoterapia
Il soffio della spiritualità.
Energia vitale, prana, forza rigenerativa: questo è quel che chiamiamo anche pranoterapia. È l’essenza di luce spirituale che da sempre sostiene e rafforza ciò che è il Bene, ciò che di positivo c’è nella vita in generale e in particolare nella vita di ognuno di noi.
Stimola e rafforza il nostro vivere quotidiano offrendoti la possibilità di migliorarlo, di risollevarlo, di alleggerirlo, per risolvere ciò che è problematico, pesante o faticoso.
L’Energia è l’aspetto immateriale e allo stesso tempo concreto della vita, come per esempio immateriale ma concreta è l'aria che respiriamo.
Intorno alla pranoterapia aleggia una coltre di mistero che spesso rischia di confondere la natura semplice e pulita dell'energia e dei suoi benefici.
L’energia ha infinite sfumature esattamente come i colori, anch’essi vibrazioni, onde energetiche che si dipanano in molteplici tonalità e sfumature rendendo ogni tinta unica e diversa al tempo stesso.
Il pranoterapeuta, in quanto tramite dell’energia, si pone in ascolto e si mette a disposizione della forza vitale dell'energia stessa mettendola a sua volta a disposizione delle persone che ne sentono la necessità. Questo è il mio modo di operare, il mio cammino come persona, la mia esperienza personale con chi incontro.