top of page

La mia storia

Sono Mara Salituro, Pranoterapeuta certificata Aifep Bios-Piemonte dal 1990 e Amy University Milano dal 2006.

Come sono arrivata alla pranoterapia?

Questa predisposizione ha origini che vanno indietro nel tempo, a quando ancora nulla sapevo di energia e vedevo mio papà che in modo del tutto spontaneo aiutava per affetto amici e parenti a stare meglio; da allora e con il passare del tempo, ho capito che questa qualità era già lì latente e pronta a manifestarsi al momento giusto.

Verso la fine degli anni ’80 (in quegli anni facevo tutt’altro, un lavoro da impiegata e per passione allenavo una squadra agonistica di ginnastica ritmica), ho incominciato anch’io a prendere confidenza con l’energia e a sperimentarne gli effetti sulle persone a me vicine fino al punto che, resami conto che la pranoterapia chiedeva sempre più spazio, ho lasciato lavoro e passione per dedicarmi completamente all’energia addentrandomi anche in altri percorsi di formazione come, solo per citarne alcuni, la scuola di Shiatzu e la scuola di Naturopatia.

In quel periodo ho sentito ciò che amo definire il “Richiamo dell’Anima”, il desiderio cioè di andare verso l’essenza delle cose e per far questo ho incominciato a lavorare su di me all’interno di un cammino di crescita interiore e di spiritualità, con la curiosità di conoscermi sempre più a fondo e il desiderio di ricercare in profondità le mie radici grazie all’ascolto dell’energia, percorso imprescindibile, almeno per come la sento io, per essere al meglio una vera pranoterapeuta.

E ancora oggi continuo incessantemente su questa strada (non si deve mai smettere di esplorare) dedicandomi con amore, passione e cura alla Pranoterapia e alla Meditazione, cercando di realizzare e ottenere il meglio da ogni situazione, ponendo la massima attenzione nel mettere l’Energia di Luce della pranoterapia a disposizione del Bene e per il bene delle persone, provando ad essere lo strumento, il tramite, il veicolo di quel sollievo che l’Energia porta con sé per migliorare la qualità della vita di ognuno di noi.

Prendermi cura dello “stare bene” delle persone sotto ogni aspetto: questo è il mio scopo e il mio impegno.

20220217_162019.jpg
GettyImages-140882576.png
Perché chiedere un trattamento di pranoterapia?
  • Si sta vivendo un disagio, un disturbo o un malessere, sia esso fisico o interiore.

  • Per semplice curiosità. Magari ne hai sentito parlare da persone che conosci o hai letto qualcosa sull’argomento.

  • Per un istintivo desiderio interiore che non ha motivi razionali ma ti suggerisce di avvicinarti per conoscere questa pratica.

I benefici che si possono ottenere con questa pratica sono innumerevoli ma in ogni caso soggettivi in quanto legati alla storia, alla situazione presente, alle personali possibilità e prospettive di ogni individuo. Nel corso della mia esperienza, ho visto più persone ottenere molti benefici che sono comunque soggettivi e personali perché ogni persona ha una sua storia, una sua situazione presente, diverse possibilità e prospettive.

La pranoterapia può anche essere affiancata ad altre terapie in corso, favorendo e sostenendone ulteriormente l'efficacia.

  • Facebook
  • Whatsapp

©2022 Mara Salituro Pranoterapeuta. P-I. 11858570010

Proudly created with Wix.com

bottom of page